Piccolo, comodo e facile da usare
"Questo termoventilatore è piccolo e poco ingombrante, perfetto per ambienti poco grandi. Facile da usare perché ha solo una manopola da ruotare che funge da termostato, spegnendo l'unità al raggiungimento di una determinata temperatura (che però non è dato di sapere). Lasciando la manopola completamente girata in senso antiorario, si attiva solo per temperature che vadano sotto i cinque gradi. L'altra cosa che apprezzo è che non ha il consueto interruttore sotto il piedistallo che ne impedisce il funzionamento quando lo sollevi da terra. Quanto a rumore è paragonabile ad altri termoventilatori che ho già utilizzato. Essendo piccolo, per quanto ovvio, non riscalda con la stessa potenza di un termoventilatore più grande, ma ripeto, questo è ovvio. Ma il fatto che si spegne da solo quando raggiunge una certa temperatura, regolabile con la manopola, è una cosa molto comoda (ad es. per riscaldate ambienti dove hai steso panni ad asciugare)."